SERRAMENTI

Porte e finestre a Monza e Brianza: Qualità, robustezza, design, rapporto qualità-prezzo

‘’ Da una finestra di ringhiera mio padre si pettinava, l’odore di brillantina s’impossessava di me. Da una finestra di ringhiera mia madre si pettinava, l’odore del suo profumo s’impossessava di me.’’

Serramenti Installazione Monza Brianza

RESISTENZA E VERSATILITA’

LA NOSTRA PRODUZIONE DI FINESTRE E PORTE FINESTRE: una soluzione efficace, pratica, duratura, e con un ottimo rapporto qualità prezzo

Devono garantire una qualità abitativa che si traduca in:

  • isolamento termico e acustico
  • protezione da estranei malintenzionati
  • estetica d’arredo
  • durata

GLI INFISSI MIGLIORI

Scegliere gli infissi migliori comporta un investimento che può essere più o meno importante, ma si tratta di un acquisto lungimirante, che pensa al futuro, realizzandosi nel presente, motivo per il quale è fondamentale informarsi bene ed orientarsi alla scelta più adatta.

Nel momento in cui si decide, è necessario acquisire consapevolezza e conoscenze di base sulle caratteristiche dei prodotti offerti. Porte e Finestre Monza aiuta il cliente ad affrontare tale percorso, per poter arrivare insieme alla scelta migliore.

Durata nel tempo, praticità, estetica, rapporto qualità prezzo: queste sono solo alcune delle informazioni di cui si deve tenere conto nel momento in cui si decide di dare vita a questo investimento.

RISPARMIO ENERGETICO

La sostituzione degli infissi comporta un notevole risparmio energetico, migliorando non solo le condizioni abitative della casa, ma contribuendo in modo significativo alla diminuzione dei costi in bolletta.

Considerando che la superficie del vetro di un serramento rappresenta una parte considerevole, al fine di ottenere delle ottime performance, è fondamentale valutare il paramento delle trasmittanza del vetro (Ug).

ESTERNO -10° INTERNO +20° RISPARMIO ENERGETICO
vetro semplice 4 mm.

Ug = 5.8 W/m2K

– 2.3° C *0%
vetro doppio tradizionale
Float 4 mm. + Float 4 mm. (aria)

Ug = 2.9 W/m2K

9° C *fino al 39%
vetro termoisolante doppio 24 mm. controllo solare LowE (basso emissivo) 4 mm. (Ar) + Float 4 mm.
Ug = 1.0 W/m2K
15, 6°C*fino al 73%
vetro termoisolante triplo mm. 44 controllo solare LowE (basso emissivo) mm. 4 (Ar) + Float mm. 4 + LowE (basso emissivo) 4 mm. (Ar) con canalina a caldo
Ug = 0.5 W/m2K
18, 5°C*fino al 87%

*Temperatura della superficie del vetro

In commercio è possibile trovare molte soluzioni differenti, in relazione ai materiali: